Assistenza e Manutenzione
Si sa che i disonesti prima o poi perderanno. I nostri clienti hanno fiducia in un’Azienda vincente anche nell’assistenza.
Si sa che i disonesti prima o poi perderanno. I nostri clienti hanno fiducia in un’Azienda vincente anche nell’assistenza.
24 ore su 24
Affidati al nostro servizio di assistenza. I nostri impianti prevedono la possibilità di estensione della garanzia iniziale e fruiscono di un SERVIZIO ASSISTENZA 24 ORE OPERATIVO TUTTI I GIORNI. Manutenzione e riparazione IMPIANTI ANTIFURTO e ANTINCENDIO, TELECAMERE e VIDEOCITOFONI.
Ai clienti in assistenza, anche in orario notturno e festivo, garantiamo il servizio 24h.
Programma manutenzione Security
Per garantire sempre la piena efficienza del Vostro impianto, attenetevi scrupolosamente al nostro servizio di manutenzione programmata.
Per ottimizzare i costi di gestione, potete richiedere ulteriori dettagli sulle formule di assistenza e di prolungamento garanzia al nostro servizio tecnico commerciale.
Come usufruirne
Anche per il 2021, l’installazione di impianti di allarme e videosorveglianza per la casa rientra nella tipologia di lavori per i quali è possibile ottenere una detrazione fiscale al 50%. La detrazione riguarda «interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi».
Per “atti illeciti” si intendono quelli penalmente illeciti: per esempio, furto, aggressione, sequestro di persona e ogni altro reato la cui realizzazione comporti la lesione di diritti giuridicamente protetti. In questi casi, la detrazione è applicabile unicamente alle spese sostenute per realizzare interventi sugli immobili.
Progettiamo al meglio il tuo sistema di allarme o di domotica, grazie ad un team di professionisti e tecnici
Con le migliori risorse applicabili
Per i sistemi di sicurezza, siano essi antifurto, videocontrollo, rivelazione incendio o domotica integrata, l’attenzione nella fase di progettazione è fondamentale.
Una progettazione accurata, che ponga attenzione prioritaria alle necessità del cliente, con una conoscenza approfondita dell’offerta di mercato e aggiornata sulle migliori tecnologie applicabili, pone il Cliente al riparo da costi eccessivi ed errori installativi.
Evita errori che poi ti peseranno
Se sui costi eccessivi c’è poco da argomentare in quanto essi si ripercuotono immediatamente sulle tasche del cliente, sugli errori di installazione occorre porre una attenzione particolare.